La festa tornando a “Casa”

La festa tornando a “Casa”

Talvolta la vita, per diverse circostanze, ci porta a compiere delle scelte che ci possono portare lontano dalla terra natia. Tocca anche questa volta a Maiora Catering percorrere chilometri per raccontare una storia, una storia di un Paese e di emigranti che vi fanno ritorno per organizzare una festa di compleanno, e forse rendere omaggio al paese d’origine.

Il paese è Roccacaramanico, un borgo medievale incantato, nominato nel 2012 “Meraviglia Italiana”, scorcio turistico immerso nel verde, che ha per cornice il gruppo montuoso del Morrone.

Nel 1929 Re Vittorio Emanuele III dispose l’unione al Comune di Sant’Eufemia a Majella e da qui disaccordi, reclami e dissapori portarono ad una lenta ma inesorabile migrazione, in particolare verso l’Australia.

Ed è proprio Australiana la festa che Maiora Catering è chiamata ad organizzare, per il compleanno degli emigrati da Roccacaramanico, un omaggio alle origini, reso importante ancora di più per il fatto che avrà come location la piazza del Paese!

Ci riempie di orgoglio che eventi così sentiti vengano affidati alla Professionalità di Maiora Catering & Service, che con l’esperienza e lo spessore organizzativo, renderà unico e indimenticabile questo evento.

News Recenti
Archivio News